Descrizione GPS Teasi One 3 Extended

Vendita online GPS teasi one 3 eXtended prezzo conveniente

Il GPS TEASI ONE3 eXtended è l’ultimo nato della serie Teasi One, un dispositivo molto ricercato dagli appasionati delle attività outdoor, sopratutto per l’utilizzo in mountain bike e bicicletta in generale.
Il dispositivo ha tutto ciò di cui gli appassionati di outdoor desiderano. Offre una navigazione semplice e affidabile per le avventure in bicicletta, trekking, sci e canottaggio. La versione eXtend è completa di mappe preinstallate per tutta l’Europa, una bussola elettronica e 8 GB di memoria buil-in.

Teasi one³ Extend Dispositivo di Navigazione Outdoor
  • Dispositivo di navigazione outdoor con bluetooth, bussola e mappa dell’Europa.
  • Navigazione per bicicletta / escursioni / piste da sci / barca.
  • Ideale da portare con sé in bicicletta o durante le escursioni.
  • Display touchscreen transriflettente da 8,8 cm (3,5 pollici) e Bluetooth 4.0 BLE per l’accoppiamento di sensori.
  • Speciale software di navigazione outdoor (mappe OSM caricate), mappe dell’Europa centrale preinstallate (gratuitamente anche per altri paesi tramite il Teasi Tool).
  • Include bussola 3D, utile specialmente durante le escursioni.

Gli aggiornamenti

Il primo è più grande miglioramento effettuato sulla versione One3 riguarda l’aggiunta del Bluetooth 4.0. Ciò consente di interfacciare il GPS a tutta uan serie di dispositivi esterni come per esempio un cardiofrequenzimetro.

Il secondo miglioramento è senza dubbio la batteria. Rispetto a Teasi One 2, la nuova versione ha una durata della batteria significativamente più lunga. Con una batteria più grande del 15% (ora 2650 mAh) è possibile utilizzare il Teasi One 3 per un periodo di 12 ore.

La terza innovazione riguarda i segnali acustici migliorati che avvantaggiano l’udibilità del dispositivo quando si è in movimento.

Dimensioni dello schermo e alloggiamento sono rimasti invariati, ovvero: 11,14 cm x 6,38 cm x 2,1 cm e un peso di circa 139 g. Inoltre, questo dispositivo è anche a prova di schizzi, resistente agli urti e alla polvere. Con il suo touch screen da 3,5 pollici (8,8 cm) e la scheda micro SD da 32 GB , questo dispositivo GPS portatile è il partner ideale per tutte le attività all’aperto.

Tanti utilizzi

Teasi è rinomato per il software affidabile, ricco di funzioni per gli  sport all’aria aperta. E’ stato sviluppato principalmente per i ciclisti, ma può anche essere utilizzato durante le escursioni, la caccia, lo sci o la pratica di sport acquatici come la vela e la canoa.

Il software non cambia tra le varie versioni di Teasi One e cosa molto importante, le mappe e gli aggiornamenti software sono gratuiti, scaricabili sia per PC che per Mac!
Inoltre, tutti i paesi sono preinstallati, per quanto riguarda l’Europa centrale, e comprendono terreni, acqua e aree nevose!

Le carte preinstallate

display teasi one3Le mappe presenti precaricate sono: Andorra, Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Gibilterra, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Austria, San Marino, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Città del Vaticano, Svizzera.

Questi sono anche disponibili gratuitamente per il download / aggiornamento gratuito tramite il sito web https://tahuna.com.

Naturalmente è possibile installare anche altre mappe, ma queste potrebbero richiedere un download probabilmente non gratuito.

Si possono pianificare e caricare i tuoi percorsi usando il pratico Teasi Tour Creator (che si trova nello strumento Teasi). Molte funzioni extra vengono fornite gratuitamente con questa applicazione, ovvero informazioni aggiuntive, immagini e punti di interesse da non perdere!

In base al profilo scelto, Teasi One3 calcola il percorso più appropriato grazie all’instradamento intelligente.
Per raggiungere una destinazione si può inserire un indirizzo, segliere un punto direttamente sulla mappa o inserire le coordinate geografiche.
In base alle proprie necessità Teasi One3 calcola il percorso più appropriato e grazie alla funzione Fitness si può decidere di perdere un tot di calorie lasciandosi guidare lungo il percorso scelto dal dispositivo.

E’ possibile registrare le proprie tracce aiutati anche dalla bussola per non perdere mai l’orientamento, inoltre è disponibile un’ampia serie di informazioni come distanza percorsa, velocità, altitudine, consumo calorico.

Sensori del GPS

Grazie alla connessione Bluetooth 4.0 il GPS può essere collegato con sensori esterni come un cardiofrequenzimetro o sensori di velocità e cadenza. Tali dati vengono trasferiti al dispositivo ed analizzati in modo affidabile. In tal modo si può tener conto del proprio rendimento fisico e aumentare il carico di lavoro al fine di raggiungere l’obiettivo preposto.

Conclusioni

Se sei un appassionato di ciclismo, mountain bike, sport sulla neve, sport acquatici o escursioni il Teasi One3 è il compagno ideale per le attività all’aperto. E’ facile da utilizzare, con tanti settaggi personalizzabili in base alle tue esigenze.
Una nota positiva di questo dispositivo è sicuramente il prezzo. Sono disponibili molti dispositivi più costosi sul mercato, ma perché spendere di più se questo è un dispositivo con  un ottimo rapporto qualità/prezzo?
Teasi One 3, è un GPS solido e user-friendly e anche la garanzia non è irrilevante. Dove la maggior parte delle case produtrici si limita alla garanzia convenzionale obbligatoria di 2 anni, Teasi va un pò oltre, offrendo una garanzia di 3 anni.

 

Aspetto e prestazioni

Dimensioni fisiche 11.14cm x 6.38cm x 2.1cm
Dimensioni schermo, LxA 3,8 x 6,3 cm; 3,5″ diagonale (8,8 cm)
Risoluzione schermo, LxA 480 x 800 pixel
Tipo di schermo Touchscreen TFT retroilluminato a colori
Touchscreen
Peso 139 g
Batteria Batterie Li-Polimero ricaricabili (interne) da 2.650 mAh – tempo di ricarica 4 h
Durata della batteria Fino a 12 ore dipendente dalla luminosità dello schermo
Classificazione di impermeabilità IPX5
Ricevitore GPS ad alta sensibilità
Interfaccia USB High-Speed
Fotocamera NO
Altimetro barometrico NO
Bussola SI
Trasferimento da unità a unità Bluetooth 4.0 BLE

Mappe e memoria

Cartografia precaricata Sì – Carte OSM di 28 paesi europei inclusa Italia
Cartografia aggiuntiva
Memoria interna 8 GB
Alloggiamento schede SD scheda microSD fino a 32 GB (non inclusa)
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse)

Funzioni all’aperto

Calcolo automatico del percorso
Adatto al geocaching
Tabelle maree Sì (con Bluechart opzionale)
Visualizzatore immagini

La confezione

La confezione del Teasi One contiene:

  • 1 x GPS Teasi One3 Extended
  • 1 x Mini cavo USB
  • 1 x Adattatore USB 220V
  • 1 x Supporto per la bici
  • 1 x Guida di avvio

Scarica il manuale in italiano

:: VEDI TUTTI I GPS TEASI

Acquista il GPS Teasi ONE 3 Extended

Prezzo: EUR 250,08
(A partire dal: 12/11/2019 2:37 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
1 Nuovi da EUR 250,080 Usati
  • Dispositivo di navigazione outdoor con bluetooth, bussola e mappa dell’Europa.
  • Navigazione per bicicletta / escursioni / piste da sci / barca.
  • Ideale da portare con sé in bicicletta o durante le escursioni.
  • Display touchscreen transriflettente da 8,8 cm (3,5 pollici) e Bluetooth 4.0 BLE per l’accoppiamento di sensori.
  • Speciale software di navigazione outdoor (mappe OSM caricate), mappe dell’Europa centrale preinstallate (gratuitamente anche per altri paesi tramite il Teasi Tool).
  • Include bussola 3D, utile specialmente durante le escursioni.

Accessori per il GPS Teasi ONE 3 Extended